lunedì 3 settembre 2007

Shakespeare e X-Files

Chicca colta in chat:

- Guardatevi dalla gelosia, mio signore. E' un mostro dagli occhi verdi che dileggia il cibo di cui si nutre. Beato vive quel cornuto il quale, conscio della sua sorte, non ama la donna che lo tradisce: ma come conta i minuti della sua dannazione chi ama e sospetta; sospetta e si strugge d'amore! -

- Chi era stò imbecille? -

- Era per l'appunto un imbecille! -

- Se Shakespeare era un imbecille vuol dire che siamo tutti poeti. -

- Il signore imbecille, come già detto, era Shakespeare e la frase va cercata nell'Otello. -
 
O' telline...


Chicca colta su forum:

- Ho cercato di personalizzare il mio blog, e mi sono accorta che vicino a: scrivi commenti: c'è una scritta:" x cancella" in rosso allora sono andata a leggere i blog degli altri, e lì non cè. 
C'è qualcuno di buona volontà che mi spiega il perchè e come si fa a togliere, visto che cliccando va via tutto quello che ho scritto? -


Fox blogger...

Nessun commento:

Posta un commento