mercoledì 2 dicembre 2009

Un uomo da bruciare

Faro' la fine di Oriana Fallaci, nata comunista moriro' stigmatizzata fascista. 
Andra' a finire che ce l'ho duro io. 
Vedi questi leghisti quanto sono brutti non si possono guardare, e' proprio vero che il viso, il corpo, e' lo specchio dell'anima. 
Pero' nemmeno il burqa mi piace, io ci metterei i talebani a girare cosi', coi due fori che almeno si vedano i cojoni. 
Per non parlare poi della mutilazione dei genitali femminili, lo so io che appenderei in fronte a te testina da tagliare.
E nel paese delle vacche sacre e delle donne corrose dall'acido, ripudiate e lapidate, rognoni da servirsi ben fumanti. 
A chi invece va nei paesi caldi a fare turismo sessuale, massaggi thailandesi al peperoncino urticante. 
I maschi italiani poi ormai son piu' viziati dei cani col pedigree, non corrono a prenderla manco se gliela butti, la bistecca, pizza d'asporto a domicilio. 
Donne nel mondo: un rosario e un machete.

Nessun commento:

Posta un commento