domenica 21 dicembre 2008

Fasten the seat belts

Buongiorno! 
Qui sole stupendo e morale alle stelle. Sono ormai al mio cinquantesimo Natale e ancora alla mia veneranda eta' credo all'amore. 
Da vivere, ma solo se grande. 
Sta finendo il mio anno sabbatico e riaprendo le porte al mondo, chi sara' quell'amore tuttora non so, mai avere fretta nelle questioni di cuore, ma e' sicuro che dormiro' soltanto con chi mi fara' scorrere il sangue nelle vene, come un fiume, come il mare. 
Non mi importa se saro' ancora sola, m'accompagna il sogno, l'anno nuovo che verra', l'amore ne sono certa arrivera', non so con quali fattezze, volto, sguardo, ma sara' immenso come l'universo, e ultimo. 
Per ora si resta in attesa, leggera in un volo di farfalla, perche' il dono divino dell'amore non vada sprecato, ma dedicato ad un unico Uomo. 
Mi astengo da relazioni futili o carnali, il cuore e' bene cosi' raro e prezioso da preservare senza temere solitudine. 
Manca questo tassello finale al puzzle di mia vita, dove sia ancora non mi e' dato sapere, ma so che c'e'.
E presto lo riconoscero'. 
Poi sara' magia, follia, amore, gonne a roteare al vento come mongolfiere. 
Ali in decollo puntando dritto al cielo.

Nessun commento:

Posta un commento