sabato 2 maggio 2009

Rio delle Amazzoni

Ho fatto un test, alquanto sciocco in verita', tanto per sorridere. 
E' risultato che sono una guerriera. 
Da piccola ero paurosa, da grande un po' meno. 
Non avevano mai tempo per me. 
Succede ancora. 
I ragazzi scambiavano la mia compagnia per un invito a letto. 
E farsene cosi' vanto. 
Tutti dicevano, poi, dopo, domani. 
Da qui il mio essere ribelle, figlia del tempo, subito e tutto. 
Per amore ho preso coraggio. 
L'ho riperduto, e ripreso. 
Non mi piace quando la terra trema, mi terrorizza il vuoto, e dormo con la lucetta accesa. 
Mi piace invece giocare, ecco perche' mi gusta fare l'amore. 
La vita trasforma le donne in amazzoni. 
La paura degli uomini e' che le donne possano riappropriarsi delle loro paure. 
Agli uomini le donne sono indispensabili, condannati ad un'esistenza da nomadi, nel miraggio dell'oasi nel deserto, in  perenne ricerca della fonte a cui dissetarsi. 
Al Rio delle Amazzoni.

2 commenti:

  1. Non funziona proprio così, o quantomeno è una visione di ..parte :)

    Riccardo.

    RispondiElimina
  2. ne convengo riccardo, quantomeno esacerbata :)

    RispondiElimina