sabato 28 marzo 2009

DNA

C'e' un'impronta sulla mia finestra. 
Non voglio ancora pulirla, perche' ha la forma di una mano. 
Rossa, come quella di Jack, nera, quale quella di Manu Chao. 
Conobbi Manu in quel di Piacenza, nel giorno del mio compleanno, un bellissimo dono. 
Clandestino oggi in Messico, pari a Marcos, ecco come nasce un amore. 
Negli anni novanta ero iscritta al Club degli autori, o dei lettori - ora non ricordo piu' bene - comunque in odor poi di Berlusconi. 
Ho disdetto tutto cio' che poteva collegarmi, legarmi, a lui, ancora oggi non ho la Tv digitale terrestre. 
Telecom censura Internet? 
Grillo e’ azionista Telecom? 
Signora Coerenza se stesse di casa, dimorerebbe in quale anima? 
Mi fate piccoli esempi di coerenza, per favore? 
Mia madre si scopri' un giorno un nodulo, piu' o meno alla mia eta'. 
Ecco perche' talvolta manifesto fretta. 
Cambierebbe il mio umore, la visione del mondo, e probabilmente non m'amereste piu'.

Nessun commento:

Posta un commento